Questo settore comprende la dermo-pigmentazione estetica restituiva, spesso in partnership con i migliori medici estetici.
Grazie al continuo progresso e riconoscimento della correlazione tra il benessere esteriore al benessere interiore, il trattamento del deficit estetico assume il massimo valore possibile anche nella branca della estetica restitutiva (coprendo le aree di estetica che i medici non riescono a risolvere).
Per molte donne che hanno affrontato il cancro al seno, la perdita del complesso areola-capezzolo, può rappresentare una sfida emotiva significativa, che può influenzare la qualità della vita sociale, affettiva e professionale.
Le soluzioni estetiche proposte sono date dalla realizzazione della areola tramite dermopigmentazione e/o tramite una tecnica innovativa che consente di realizzare protesi esterne in silicone riprodotte manualmente, quindi personalizzate e realistiche, offrendo un aspetto identico al vero.
Il tatuaggio estetico si concentra sulla valorizzazione di specifiche zone del viso, viene utilizzato per migliorare la forma delle sopracciglia, ridefinire le labbra, sottolineare e dare profondità agli occhi; offre risultati duraturi e naturali, permettendo alle donne di esprimere la propria unicità.
Con la dermo-pigmentazione si possono camuffare in maniera duratura le cicatrici post-chirurgiche, le macchie acromiche di varia natura, si può infoltire il cuoio capelluto con la tricopigmentazione, e ancora si possono ricostruire le areole (a seguito di mastectomia) attraverso diverse tecniche, tra cui la più innovativa permette di realizzare protesi esterne in silicone ottenendo una riproduzione personalizzata e realistica completamente indolore.
Via Resegone 26, 20025 Legnano (MI)
Da lunedì a sabato
solo su appuntamento
Tel 39 339.6646533
Seguimi su Instagram e Facebook per rimanere aggiornato sulle mie attività.
Per consigli e informazioni contattami via whatsapp o messaggio al numero 339.66.46.533, ti richiamerò personalmente!